L’ultima linea nata in casa Mainetti. La più innovativa, la più moderna ma sempre legata ai tradizionali sapori dei vitigni piacentini. Direttamente dalle Terre Verdiane, un vino che esprime carattere e personalità, confezionato artigianalmente, perfetto per un dono gradito e ben augurante. Fragranze fruttate odoranti di vigneti e di natura. Il verdiano di buon auspicio da portare sempre in tavola…

BIANCO

Fortunino Bianco

Un Ortrugo dei Colli Piacentini creato dalla luce, dal vento e dal cielo delle nostre terre, una mescolanza di fragranze fruttate che sprigionano una fortunata e vibrante energia ed un fermento, la tradizione contadina che si sigilla nelle nostre bottiglie. Un vino bianco secco che sa esaltare i sapori dei piatti che lo seguono.

ROSSO

Fortunino Rosso

Un Gutturnio frizzante rosso, un vino fragrante che odora di vigneto, di natura, di pace. Un sapore tradizionale, unito ad un’immagine moderna, adatto ai sapori nostrani delle tavolate della domenica. La serenità di una volta, sapientemente messa in bottiglia per far sposare gusto, tradizione e innovazione.

Scopri le nostre linee

Quattro linee da scoprire, completamente diverse tra loro, per gusto, immagine e caratteristiche.
Qual è la tua preferita?

Torna in alto